Mostre | Convegni FNCT Primo piano 

“63° Memorial Correale” Castellammare di Stabia 8-9 novembre 2024

Venerdì 8 e sabato 9 novembre 2024 “Memorial Correale” vi condurrà in un viaggio emozionante attraverso oggetti che raccontano storie e tradizioni di valore.

Lasciatevi coinvolgere da questa straordinaria esposizione che metterà in mostra oggetti senza tempo, testimoni di un passato ricco di significato e di emozioni. Il “Memorial Correale” è pronto ad accogliervi in un’atmosfera unica, immersa nell’amore per il collezionismo.

 

 

Una due giorni per farvi vivere un’esperienza coinvolgente e originale, dedicata agli appassionati di collezionismo di ogni età che in esposizione troveranno: monete antiche e moderne, francobolli, banconote italiane ed estere, decorazioni militari, cartoline, storia postale, gettoni, tokens, stampe, orologi, folder, bollettini illustrativi, interi postali, album, immagini sacre, carte telefoniche, quotidiani, locandine, libri, fumetti, figurine, calendari militari, penne da scrittura, pins, spille, oggettistica varia, accessori e raccoglitori per collezioni.

 


Saranno distribuite gratuitamente delle copie della rivista numismatica Panorama Numismatico giunto al numero 409, rivista di numismatica, medaglistica e cartamoneta, che offre al collezionista all’appassionato ed allo studioso uno strumento indispensabile per essere aggiornati su tutto quello che accade nel mondo ed in particolare in Italia.

 


Per offrire massima accoglienza e convivialità ai presenti, sarà disponibile una sala ristorante, dove si potranno gustare prodotti tipici locali, pranzo o cena a menu’ fisso a soli € 20, inoltre di sera si potrà usufruire della pizzeria “Le Palme” con la vera protagonista, la pizza con i sapori e gli odori unici partenopei.


“Memorial Correale” 63ª edizione
Venerdì 8 a sabato 9 novembre 2024
Hotel Ristorante Le Palme
via Pioppaino n 113/b – Castellammare di Stabia (NA)
Orari: venerdì 9-19; sabato 8.30-17
Ingresso: gratuito
Info. Ass. Circolo Tempo Libero – sig. Attilio Maglio 3498125912
Facebook: www.facebook.com/clubdeltempolibero

Related posts